Comunicazione esito tamponi e ripresa delle attività didattiche in presenza_classe 2^ Scuola Primaria

Con la presente si comunica che all’esito dei tamponi eseguiti in data odierna sugli alunni della classe in indirizzo non è stata riscontrata alcuna positività al Covid-19.

Pertanto, le lezioni potranno riprendere in presenza a partire da domani 25 gennaio, sebbene con orario ridotto, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Il DDP ATS comunicherà successivamente data e luogo per la somministrazione del tampone T5, così come previsto nella Nota congiunta del Ministero dell’Istruzione e del Ministero della Salute n.11 del 08/01/2022.

Con l’occasione si ringrazia il Dirigente Medico Referente SISP Centro - ASSL Ogliastra Dott.ssa Tonina Mulas, il dott. Lino Masia e l’Amministrazione comunale di Seui per aver dato la possibilità alle famiglie di effettuare i tamponi antigenici in tempi rapidi e senza necessita di spostamento in altri comuni.

Tutto ciò ha consentito di ridurre i disagi per gli alunni e le loro famiglie e di riprendere rapidamente con le attività didattiche in presenza.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

Alessandro Virdis