CALENDARIO DI SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ STRAORDINARIE DI SCREENING DELLA POPOLAZIONE SCOLASTICA – INVITO ALLA PARTECIPAZIONE

Si trasmette il calendario delle attività straordinarie di screening della popolazione scolastica predisposto dalla direzione generale della ASL Ogliastra secondo quanto disposto dall’art.2 dell’Ordinanza n.1 del 5/1/2022 del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna.

Visto l’attuale quadro di estrema criticità dell’emergenza pandemica e al fine di favorire una serena ripresa delle attività didattiche in presenza, è fondamentale una massiccia partecipazione di tutta la popolazione scolastica all’attività di screening (su base volontaria e attraverso l’esecuzione di un test rapido antigenico).

Si invitano, pertanto, tutte le famiglie degli alunni dell’Istituto a favorire la più ampia partecipazione dei propri figli (compresi i bambini della scuola dell’Infanzia) alle attività di screening previste per il giorno 7 gennaio 2022 dalle ore 14:30 (circa) alle ore 17:00 presso il centro polivalente del comune di Seui.

Ringraziando per il consueto spirito di collaborazione, porgo i miei più cordiali saluti.

Si allegano:

Calendario di svolgimento delle attività di screening

Modulo di Consenso informato al test antigenico (da portare già compilato e da consegnare al personale sanitario)

Il Dirigente Scolastico

Alessandro Virdis

Allegati:
Scarica questo file (Consenso informato antigenico.pdf) Modulo di consenso informato[ Modulo di consenso informato]214 kB
Scarica questo file (TAMPONI COMUNE.pdf)Calendario screening[Calendario screening]461 kB

Informazioni aggiuntive